Cambia la società, cambiano i consumatori, si evolvono le tecnologie per la comunicazione. E di conseguenza si devono aggiornare strategie, strumenti e tecniche della comunicazione integrata per le imprese, le organizzazioni e le istituzioni. La ricerca del consenso e la costruzione della reputazione passano attraverso professionalità nuove e metodi e linguaggi aggiornati. Formazione continua e curiosità sono gli ingredienti del successo nella professione comunicatore. L’obiettivo di questo libro è offrire un’approfondita analisi dell’evoluzione avvenuta nell’ambito della corporate communication, a fronte di tale processo inarrestabile di innovazione dei canali utilizzati, da cui si rende indispensabile integrare un orientamento e-business nell’ambito dei processi e sistemi di comunicazione. Il volume è arricchito dalla partecipazione da parte di professionisti di chiara fama, che hanno contribuito alla realizzazione dei contenuti e attraverso la presentazione di esperienze aziendali che li hanno visti direttamente coinvolti.
Gianluca Comin
Comunicazione integrata e reputation management
- Prefazione di Paolo Boccardelli
€26.00 IVA inclusa
- paperback: 978-88-6105-439-4
- ebook: 978-88-6105-490-5
- Collana: I capitelli
- ISBN: 9788861054394
- Uscita: Novembre 2019
- Formato: 15x21
- Pagine: 600
Ti potrebbe interessare...
Manuale di Comunicazione e Marketing
€39,00 IVA inclusa
La comunicazione professionale
€30,00 IVA inclusa