Essere un Marketing Leader nel 2021 richiede skills non indifferenti. L’abilità di un leader non sta nel prevedere il possibile e oltre, ma nell’adattarsi all’imprevedibile. La pandemia Covid-19 ha segnato un punto di svolta nella percezione della realtà circostante e del ruolo dell’informazione “autentica, rilevante, affidabile, veritiera”: è solo grazie a questi attributi che si può comprendere l’oggi e dipingere il domani.
Gli studenti dei corsi di laurea magistrale di Marketing e Management dell’Università Luiss hanno accolto questa sfida: fermarsi, osservare, interpretare ciò che li circonda, e proporre un pensiero critico che possa fare avanzare il dibattito e la conoscenza su temi di marketing.
Marco Mazzù / Michele Costabile
Future marketing leaders/5
€ IVA inclusa
- Collana: Open Access
- Uscita: Novembre 2021
- Formato: 15x21
- Pagine: 194
Devi essere loggato per poter scaricare il file gratuitamente.
Clicca qui per effettuare il login.