è Professor of practice di Comunicazione e Marketing alla Luiss, dove insegna Content Marketing & Brand Storytelling al Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Marketing politico politico e istituzionale al Corso di Laurea Triennale in Economia e Management. È docente anche di Newsmaking presso il Dipartimento di Scienze Politiche. Nello stesso ateneo dirige il Master di secondo livello in Comunicazione e Marketing politico e istituzionale ed è senior research fellow del Centro di Ricerca X.ITE su comportamenti e tecnologie. Autore di decine di saggi, è il teorico del framework “MICS” (Marketing, Information, Communication Systems). Giornalista professionista, è Direttore di Rai Ufficio Studi e Conduttore del programma di Rai 1, XXI Secolo, online anche su Rai Play.

Libri dell'autore


+
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
+
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
2,9912,00 IVA inclusa
+
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
18,00 IVA inclusa