Anche quest’anno, dal 18 al 22 maggio, saremo al Salone del Libro di Torino con lo stand Luiss University Press con anticipazioni, novità e autori internazionali. Avremo in anteprima esclusiva per il Salone la nuovissima edizione con artwork di HOGRE de Il capitalismo della sorveglianza di Shoshana Zuboff, l’ultimo libro della collana Intempo La colpa di Epimeteo di Bernard Stiegler, il quarto numero della rivista LMDP – La meraviglia del possibile Guarire e tanto altro ancora.

Giovedì 18 maggio apriamo la serie dei nostri incontri alle 13:45 in Sala Rosa, con Nicoletta Polla-Mattiot che dialogherà a partire dal suo libro Sogni su misura. Come la moda ha cambiato il tessuto sociale italiano con Claudio Azzolini, Silvia Moglia, Alessandra Montanaro e Nicoletta Picchio.

Venerdì 19 maggio alle 11.45, in Sala Bianca, parleremo del libro Automazione. Disuguaglianze, occupazione, povertà e la fine del lavoro come lo conosciamo con Aaron Benanav e Francesca Coin.

Storia transgender. Radici di una rivoluzione di Susan Stryker sarà invece il libro protagonista dell’incontro di domenica 21 maggio alle 12.00, sempre in Sala Bianca. L’autrice dialogherà con Maya De Leo, con un saluto del Coordinamento Torino Pride e un’introduzione del collettivo Ippolita.
Alle 19.00, sempre domenica 21, Susan Stryker sarà anche alla libreria Nora Book&Coffee (via delle Orfane 24/D, Torino), con Antonia Caruso Hanay Raja.

Ci vediamo al Lingotto! Vi aspettiamo tutti i giorni da giovedì a lunedì allo stand Luiss University Press, R59 – Padiglione 3.